Immagini e video


Analisi video precisa dal 1981

La filosofia del Gruppo HOSCH


Conoscenza d'avanguardia a livello mondiale - fondata scientificamente.

Il problema: Durante il trasporto su nastri trasportatori, i residui dei materiali aderiscono al nastro di ritorno a causa delle proprietà aderenti in corrispondenza del punto di scarico. Il processo conduce ad accumuli di materiale sull'impianto che comportano non solo lavoro aggiuntivo per l'operatore ma anche dei costi.

La soluzione: A partire dalla fondazione dell'azienda nel 1975, la HOSCH si è dedicata allo sviluppo, alla produzione ed alla vendita di efficienti sistemi di pulitura nastro che riducono i costi di gestione ed aumentano l'efficienza degli impianti.

La pulizia dei nastri è un argomento molto complesso ed una vera e propria sfida accettata dalla HOSCH fin dai primi inizi con un alto investimento in personale ed attrezzature. Concentrandoci su questa missione altamente specialistica e tecnica, durante gli anni abbiamo acquisito competenza. L'obiettivo è stato raggiunto in collaborazione con le principali istituzioni nell'ambito della movimentazione dei materiali. La ricerca costante ci ha garantito progressi continui nel nostro sapere.

Per questa ragione e grazie alla ricchezza di esperienze raccolte, la HOSCH è considerata l'esperto mondiale ogni volta che si parla di pulizia nastri. Ci reputiamo dei consulenti qualificati per i nostri clienti. I nostri specialisti possono offrirvi la migliore soluzione per i vostri impianti con il nostro metodo e la nostra tecnologia.

 

© 2017 · HOSCH Fördertechnik Recklinghausen GmbH
Am Stadion 36 · 45659 Recklinghausen · Germania
Ammnistratore Delegato: Hans-Otto Schwarze, Eckhard Hell
Ultima modifica il: 2017-09-20 / 22:46 (CET)