Immagini e documenti

HOSCH - messaggi brevi



09/14 - L’International Management Meeting (IMM 2014)

L’International Management Meeting (IMM 2014), tenutosi alla sede centrale di Recklinghausen, è stato un grandissimo successo. Quest’anno l’incontro dei dirigenti di tutte le sedi internazionali HOSCH si è contraddistinto per innovazione, consolidamento e crescita del gruppo. La presentazione di una straordinaria innovazione nella tecnologia HOSCH e l’apertura dei nuovi locali dedicati alla produzione, allo stoccaggio ed alla spedizione dei materiali, sono la riprova della leadership mondiale HOSCH nella pulizia dei nastri trasportatori.

Anche nel 2014 Peter Petzold ed il team HOSCH do Brasil hanno vinto il “Modulo d’oro”. La filiale brasiliana HOSCH di Belo Horizonte si è aggiudicata il tanto ambito premio per gli ottimi risultati raggiunti. Come Peter Petzold ha notato con un sorriso, il premio è stato “la rivincita per la sconfitta alla semifinale dei mondiali di calcio”.



08/14 - PROMTEHNOLOGII / EFF TECHNIK – nuovo distributore in Russia

Abbiamo il piacere di annunciare una nuova partnership commerciale con il gruppo PROMTEHNOLOGII / EFF TECHNIK, situato nella regione di Kemerowo, Russia. La collaborazione con Sergey Devyatov (vedi Foto), proprietario ed amministratore del gruppo PROMTEHNOLOGII / EFF TECHNIK, sempre più stretta nel corso degli ultimi mesi, è ora diventata una collaborazione ufficiale con obiettivi strategici. Grazie all’efficienza ed alle elevate competenze commerciali e service, il gruppo PROMTEHNOLOGII / EFF TECHNIK è un fornitore consolidato di componenti meccanici ed elettronici per il settore minerario.

Con decorrenza immediata il gruppo PROMTEHNOLOGII / EFF TECHNIK opererà come distributore autorizzato della HOSCH-Fördertechnik Recklinghausen GmbH e seguirà le attività commerciali e service per i prodotti HOSCH (raschiatori, tracker roller, etc.) nella regione del Kuzbass. Il bacino di Kuznetsk, conosciuto anche come Kuzbass, è tra i giacimenti di carbone più grandi al mondo.



05/14 - Fiera SCHUETTGUT di Dortmund

HOSCH-Fördertechnik Recklinghausen GmbH esporrà alla fiera SCHUETTGUT di Dortmund dal 21 al 22 Maggio 2014. Nella hall 4, stand F20, un team di esperti HOSCH sarà pronto a consigliare gli operatori del settore sulle soluzioni più efficienti per la pulizia dei nastri trasportatori. Saranno esposte non solo diverse tipologie di raschiatori, rulli autocentranti e bavette modulari di contenimento ma anche prodotti di ultima generazione concepiti per le applicazioni pesanti e le condizioni di esercizio più difficili.

In esposizione ci saranno il raschiatore a lame elastiche Tipo C4, estremamente robusto e resistente ed il raschiatore per il tamburo di comando Tipo HD. La fiera SCHUETTGUT, nel cuore della Ruhr, è un eccellente punto di incontro per i visitatori internazionali e, poiché rientra nella Solids European Series, è ben collegata a livello internazionale.



05/14 - The Processing and Storing of Bulk Material 2014

Eckhard Hell, Managing Director della HOSCH, in qualità di membro del comitato di programma della VDI (Associazione degli Ingegneri Tedeschi) quest’anno ha dato un contributo determinante al 10° congresso VDI intitolato “The Processing and Storing of Bulk Material 2014”. L’incontro si terrà a Fulda il 7 maggio 2014. Detlef Domke-von Bichowski, Sales Manager della HOSCH per Germania, Austria e Svizzera, in stretta collaborazione con Eckhard Hell, farà un interessante intervento tecnico sul tema “L’interazione del raschiatore con l’impianto di trasporto”.

Spesso una componente sottovalutata, ma essenziale per il funzionamento ottimale del sistema di trasporto, i raschiatori saranno il fulcro dell’intervento. I più importanti esperti della tecnologia del material handling parteciperanno a questa conferenza. Tra di loro ci saranno rappresentanti dei più importanti clienti HOSCH.



10/13 - Incontro Internazionale di Gestione presso la sede centrale di Recklinghausen

Dal 24 al 26 settembre 2013 i dirigenti delle 14 filiali HOSCH nel mondo si sono riuniti a Recklinghausen, come da tradizione, per il loro International Management Meeting (IMM 2013).

Uno dei momenti più importanti è stata l’assegnazione del “Modulo d’oro”, quest’anno spettata a Peter Petzold, Manager della filiale HOSCH in Brasile, per la notevole crescita delle vendite nel corso del 2013. HOSCH continua ad investire nella sua presenza mondiale con nuove filiali. La 14° azienda del gruppo – HOSCH Asia – ha sede a Kuala Lumpur, Malaysia.



10/12 - Incontro Internazionale di Gestione presso la sede centrale di Recklinghausen

I dirigenti di tutte le società internazionali HOSCH si sono incontrati presso la sede centrale dal 24 al 28 Settembre 2012 , per tenere il loro congresso annuale di gestione. A seguito della prevista espansione di alcune delle sedi aziendali in tutto il mondo, la filosofia molto speciale del servizio HOSCH è stata al centro dell'attenzione. Prodotti eccellenti, il miglior servizio possibile competente e consulenza tecnica sono la garanzia della soddisfazione e di rapporti a lungo termine con i clienti.

L'apice della riunione è stata la presentazione del "Modulo d'oro" al dirigente di maggior successo della famiglia HOSCH. Per la seconda volta dopo il 2010, James Stamelos, il dirigente della HOSCH internazionale in Australia, ha ricevuto il tanto ambito premio HOSCH. Nei primi otto mesi di quest'anno, Stamelos e il suo team ha già realizzato un aumento del 30% nelle vendite . Congratulazioni a Perth!



11/11 - "Modulo d'oro" 2011

Quest'anno il "Modulo d'oro", premio assegnato per meriti straordinari, è andato al Manager di HOSCH Polska, Krzystof Lebioda, che ha preso in consegna il premio per conto dell'intero Team polacco.

L'ambito premio viene asseganto in occasione dell International Management Meeting che si tiene ogni anno in autunno a Recklinghausen e dove si ritrovano i dirigenti di tutte le società HOSCH nel mondo. Il premio è stato consegnato dal tesoriere della città di Recklinghausen, ossia il sig. Christoph Tesche.



11/11 - La HOSCH GB ha autato la Raffineria di zucchero Tate and Lyte

La HOSCH GB ha autato la Raffineria di zucchero Tate and Lyte di Londra ad eliminare del 100 per cento il problema di fuoriuscita sui nastri. Il cliente è compiaciuto con il nuovo isolamento laterale HOSCH funzioni in modo eccellente e non necessita quasi di manutenzione.

Pertanto è prevista l'installazione anche su ulteriori nastri. Foto (prima), Foto (più tardi)



08/11 - HOSCH-Fördertechnik Recklinghausen GmbH

Dal 20 giugno 2011 la HOSCH ha ufficialmente ottenuto la certificazione per la sicurezza sul lavoro e la prevenzione della salute. Il sistema manageriale in vigore è il BS OHSAS 18001:2007 e verrà applicato nelle vendite, installazioni, nella manutenzione e nel service dei sistemi di pulitura, autocentranti e di tenute dei nastri trasportatori.

Questà certificazione internazionale attualmente sarà valida per 3 anni.



03/11 - Nuovamente tra i migliori

HOSCH do Brasil è uno dei migliori fornitori di media grandezza di VALE, la più grande azienda brasiliana.

L'amministratore Peter Petzold ha preso in consegna orgoglioso il premio, assegnato il 24 Febbraio 2011 a Rio de Janeiro.



03/11 - Esperti tra loro

La HOSCH Company ha partecipato ad un incontro con aziende leader dell'Industria mineraria presso la Vincennes University dell Illinois.

In un contesto scientifico, David Winslow e Kevin Weidner hanno discusso con i clienti quesiti importanti riguardo l'estrazione del carbone.



03/11 - Partecipazione di successo alla Fiera SAMOTER 2011

In occasione di questa importante Fiera, il Team di HOSCH Italia ha avuto modo di dimostrare l'eccellente qualità dei prodotti HOSCH a clienti già in essere e potenziali nuovi clienti dei settori acciaio, coke e cemento.

Gli utilizzatori hanno mostrato particolare interesse per i raschiatori C ed il nuovo HD.



03/11 - USA - Sfondamento riuscito nel Tunnel

Lo sfondamento del Tunnel del Progetto STRABAG ai piedi delle Cascate del Niagara è stato accolto con molto entusiasmo.



03/11 - Nuovo distributore in Latino-America

La TTM è ufficialmente il distributore della HOSCH per il Cile, il Perù e la Bolivia.

Questa alleanza strategica è stata elogiata dal giornale "El Mercurio" in un articolo del 2 Marzo 2011.



04/10 - Westdeutsche Allgemeine Zeitung (WAZ)

La WAZ, pubblicata nell'intera regione tedesca della Ruhr con 28 edizioni locali, è il più importante quotidiano regionale della Germania. Negli ultimi giorni ha pubblicato un articolo degno di nota sull'impegno mostrato dalla HOSCH presso uno dei più grandi cantieri del mondo attualmente aperti.

I nuovi raschiatori HOSCH per il tamburo di comando Tipo HD stanno eseguendo un'eccellente performance nell'ambito del mastodontico progetto, garantendo costantemente la pulizia dei nastri trasportatori e assicurando così l'agile funzionamento degli impianti di trasporto.



02/10 - Raschiatore HOSCH Tipo HD : Menzione d'onore

La guida agli acquisti pubblicata dall'associazione dell'industria delle materie prime e dell'industria chimica tedesca cita il nuovo raschiatore per il tamburo di comando HD0x tra i beni capitali probabili assegnatari del riconoscimento di prodotto dell'anno.

Il raschiatore HD0x è il primo raschiatore al mondo concepito per l'installazione ad ore 3 sul tamburo di comando e che pulisce con efficienza i nastri trasportatori anche nelle condizioni più estreme.



02/10 - Formazione HD0X alla HOSCH Company

Shaun Baker, Tecnico Service della HOSCH Company, ha seguito un corso di formazione sui raschiatori Tipo HD a Pittsburgh, al fine di prepararsi per le prossime installazioni nella Regione degli Appalachi.

È grande l'entusiasmo sia di Shaun che dei suoi clienti come anche l'impazienza di vedere il nuovo raschiatore all'opera. I primi montaggi effettuati sul nastro di prova hanno già convinto Shaun: "È così facile!".

© 2016 · HOSCH Fördertechnik Recklinghausen GmbH
Am Stadion 36 · 45659 Recklinghausen · Germania
Ammnistratore Delegato: Hans-Otto Schwarze, Eckhard Hell
Ultima modifica il: 2017-03-14 / 14:14 (CET)